Come fare un reclamo su Amazon?
31685
post-template-default,single,single-post,postid-31685,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Come fare un reclamo su Amazon?

Come fare un reclamo su Amazon?

Come fare un reclamo su Amazon?

Se non sai come reclamare su Amazon o hai dei dubbi al riguardo, non preoccuparti, oggi ti diamo le chiavi di cui hai bisogno per fare un reclamo nel modo più comodo e facile.

Se il tuo reclamo è perché vuoi restituire un prodotto su Amazon, puoi visitare il nostro post «Come restituire su Amazon» in cui te lo spieghiamo.

Come Fare un Raclamo su Amazon?

Rivendicare su Amazon è molto facile e veloce, qui vi mostriamo le diverse opzioni disponibili per farlo.

1. Contatto via chat

Il grande vantaggio di usare questa opzione è che riceverete una risposta rapida. Inoltre, la cosa migliore della chat è che ti permette di andare molto più veloce dell’email perché ricevi una risposta all’istante.

Inoltre, hai il vantaggio di salvare una trascrizione della vostra conversazione con l’operatore Amazon, per una maggiore sicurezza.

2. Contatto via e-mail

Questo è un modo sicuro per fare un reclamo, tuttavia potrebbe essere necessario aspettare molto tempo per ricevere una risposta. Contatto via e-mail cis@amazon.com.

3. Contatto via telefono

Se preferite parlare con un operatore, potete scegliere l’opzione telefonica, dove un operatore vi assisterà molto rapidamente.

Dove posso fare un reclamo?

Su Amazon, c’è una sezione dove è possibile contattare il team del servizio clienti di Marketplace.

Se vuoi fare un reclamo, contatta il servizio clienti di Amazon.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.