Il Nostro Pannello di Controllo di KPI’s
Abbiamo progettato il miglior pannello di controllo centralizzato con tutte le informazioni necessarie per capire e centralizzare i vostri KPI e sapere cosa sta realmente accadendo nel vostro business.
Da Nozama Solutions siamo molto consapevoli dell’importanza di tenere traccia delle metriche più importanti della piattaforma Amazon per determinare le azioni appropriate in ogni momento.
Puoi ottenere a colpo d’occhio i KPI più importanti per il tuo business. La panoramica della nostra piattaforma per soli clienti ti permette di filtrare dinamicamente per data per ottenere dati per date specifiche.
Qui puoi vedere tutto ciò che riguarda gli ordini Ti permette di filtrare per avere una visione più specifica dei tuoi ordini:
Sulla nostra piattaforma potrai vedere i prodotti più venduti filtrati per:
In questa sezione del nostro servizioesclusivo per i clienti puoi ottenere informazioni sullo stato del tuo stock rispetto alla logistica di Amazon.
Qui puoi vedere le informazioni sullo stato dello stock dei tuoi prodotti gestiti e distribuiti dalla tua azienda.
Una recensione negativa può portare a un calo significativo delle vostre vendite. Ecco perché è molto importante essere al corrente di tutte le recensioni dei vostri prodotti su Amazon. Sulla piattaforma che mettiamo a disposizione dei nostri clienti puoi visualizzare le recensioni dei tuoi prodotti.
La nostra piattaforma ti permette di conoscere lo stato, i motivi e tutti i dettagli per cui i tuoi articoli sono stati restituiti.
Potete anche ottenere il rapporto e il calcolo delle principali tasse e commissioni.
Con questa metrica di performance sarete in grado di vedere come il vostro business sta performando su Amazon. Avrete accesso diretto a dati come: reddito dell’anno vs reddito dell’anno precedente, reddito del mese corrente vs reddito dello stesso mese dell’anno precedente, confronto settimanale, performance per giorni, settimane e mesi, ecc.
Con questa metrica di rendimento potrete vedere come si sta evolvendo il vostro business su Amazon nei diversi paesi. Avrai una sezione separata per ogni piattaforma su cui operi con metriche di performance differenziate.
Con la sezione Advertising puoi tenere aggiornato il rendimento delle tue campagne PPC (pagamento per click) di Amazon Advertising. Otterrete informazioni come: spesa/investimento, entrate, ordini, ACOS %, impressioni, clic e CTR. Inoltre, nel confronto Pubblicità vs Organico, puoi anche filtrare per:
Grazie alla sezione Tendenze presente nel tuo pannello di controllo personale di KPI’s, puoi esplorare l’interesse di ricerca per qualsiasi parola chiave in base all’intervallo di tempo e alla posizione che scegli.