Come finanziare gli acquisti su Amazon?
31608
post-template-default,single,single-post,postid-31608,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,has-button-generator,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.0.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

Come finanziare gli acquisti su Amazon?

Come finanziare gli acquisti su Amazon?

Come finanziare gli acquisti su Amazon?

Da circa due mesi, l’azienda di Jeff Bezos, Amazon, ha introdotto come novità il pagamento a rate in collaborazione con Cofidis.

 

¿Cómo financiar las compras de Amazon?

Come pagare a rate gli acquisti su Amazon con Cofidis?

Per cominciare, è essenziale sapere che per accedere a questa nuova modalità che Amazon ha incorporato, ci sono alcune restrizioni. La prima è che, per usufruire di questo servizio, il prodotto che stai per comprare deve essere tra 75€ e 1000€, altrimenti non entrerà nella promozione. Neanche i prodotti acquistati con buoni regalo Amazon, prodotti in prevendita o prodotti che non sono in stock. Va notato che il pagamento a rate di Amazon è applicabile anche a un paniere con diversi prodotti che sono tra i prezzi di cui sopra.

Se soddisfiamo questi requisiti al momento del pagamento dobbiamo scegliere ‘Pay in 4’. Una volta completata l’applicazione, il cliente deve allegare le foto del suo documento d’identità. Dopo pochi minuti, se il tuo finanziamento è accettato, il pagamento sarà suddiviso in quattro rate da effettuare entro 90 giorni.

 

Come pagare a rate gli acquisti su Amazon con Fintonic?

Cofidis non è l’unico pagamento a rate offerto da Amazon, infatti, da qualche mese ha anche un finanziamento in-app attraverso la compagnia Fintonic, che ti dà un buono regalo che vale l’acquisto senza interessi e commissioni.

Il punto negativo che ha è che, per fare questo pagamento a rate, devi farlo da due entità completamente indipendenti l’una dall’altra, cioè, devi scaricare l’applicazione Fintonic e scegliere l’importo e il periodo di tempo in cui vuoi restituirlo. Oltre a questo, ha anche restrizioni come Cofidis, in cui l’importo minimo deve essere di 200 sterline e l’importo massimo di 1000 sterline, il termine non può superare i 4 mesi e al massimo si può fare in 4 rate.

Come possiamo vedere, Amazon si adatta costantemente ai cambiamenti che avvengono oggi. Solo pochi anni fa, la gente non voleva comprare online per mancanza di credibilità, ma oggi questo è cambiato e Amazon ha incorporato sempre più innovazioni alla pagina per facilitare gli acquisti dei consumatori. Questo è stato essenziale per aumentare le vendite e la fiducia dei consumatori, come ha fatto negli ultimi anni, il che ha aumentato la sua notorietà.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.