Cos’è Amazon Custom?
Amazon Custom è un negozio di Amazon, in cui gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare i tuoi prodotti sia con il loro testo, immagini e loghi o con la lista di opzioni che tu fornisci loro.
Una volta personalizzati sono pubblicati su Amazon e nel reparto specificato.
Contenido del Post
Quali opzioni di personalizzazione sono disponibili?
Amazon Custom permette i seguenti tipi di personalizzazione: testo, immagini e configurazione del prodotto.
1. PERSONALIZZAZIONE DEL TESTO
La personalizzazione del testo permette ai clienti di aggiungere del testo ai tuoi prodotti utilizzando le varie opzioni di colore e font che hai impostato in Seller Central. Questa opzione è adatta per l’incisione, il ricamo, la stampa e la pittura, tra molte altre azioni.
2. PERSONALIZZAZIONE DELL’IMMAGINE
La personalizzazione dell’immagine permette ai clienti di personalizzare il vostro prodotto caricando la propria immagine e, d’altra parte, incorpora la possibilità per il cliente di aggiungere il testo che apparirà sull’immagine.
3. CONFIGURAZIONE DEL PRODOTTO
La configurazione del prodotto o «elenco di opzioni» ti dà la possibilità di creare una serie di opzioni a discesa attraverso Seller Central che i clienti hanno la possibilità di utilizzare per creare i loro prodotti. Inoltre, questa funzione permette di far pagare un costo aggiuntivo per alcune opzioni di personalizzazione.
Come funziona Amazon Custom?
Lascia che i clienti personalizzino o configurino il prodotto perfetto con la suite di funzioni di Amazon Custom.
1. ISCRIVITI PER PARTECIPARE
È molto facile! Basta iscriversi in modo che il set di funzioni Amazon Custom sia collegato al tuo account di Venditore Pro.
Se sei un venditore individuale, dovrai aggiornare il tuo account e passare a venditore Pro prima di registrarti per il set di funzioni.
Potrai iscriverti ad Amazon Seller Central.
2. ATTIVARE I PRODOTTI
Una volta che hai completato la tua registrazione Amazon Custom, ti verrà fornito l’accesso in modo da poter attivare la pubblicazione dei tuoi prodotti che possono essere personalizzati.
3. CONFIGURA LA TUA ESPERIENZA
Con lo strumento di pubblicazione Seller Central di Amazon, iniziate a configurare le vostre esperienze di personalizzazione.
4. INIZIARE A VENDERE
Una volta che i tuoi prodotti personalizzati sono pubblicati, hai l’opportunità di raggiungere centinaia di milioni di clienti Amazon.
Sorry, the comment form is closed at this time.